L’8 marzo L’Albero delle Possibilitàospiterà un evento speciale: arte, danza, musica e convivialità intrecciate insieme …
L’8 marzo L’Albero delle Possibilitàospiterà un evento speciale: arte, danza, musica e convivialità intrecciate insieme per ringraziare del dono della collaborazione e del rispetto reciproco.
Diversamente in Danza per questa opportunità e a Katia Longoni – Pittrice per l’opera d’arte che renderà ancora più bello il nostro Albero.Vi aspettiamo! !
Il percorso artistico di Katia Longoni – Pittrice prende avvio dal suo personale incontro con le Cicatrici e fiorisce in una Rinascita che la porta a scoprire una serie di Anime Coraggiose, fatto di donne
Guerriere, Sirene e Leonesse.L’artista donerà la sua opera “Il mondo che vorrei” all’associazione Diversamente in Danza.
Per celebrare questo dono e le donne, soggetti preferiti di Katia Longoni, venerdì 8 marzo dalle 18.30 alle 20.00 Diversamente in Danza organizza una esposizione itinerante presso L’Albero delle Possibilità, in cui corpi in movimento, opere su tela e musica si intrecceranno.
Durante la serata sarà possibile incontrare l’autrice delle opere e scoprire il suo percorso artistico.
Ingresso libero.