Donazioni
Benvenuto nella pagina di donazione della Cooperativa Sociale I Piosi.
Da 25 anni la nostra realtà si occupa di progettare, realizzare e gestire servizi in grado di rispondere alle esigenze sociali e culturali che emergono dal territorio, in particolare nell’ambito della disabilità e del disagio sociale.
Un aspetto fondamentale che ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati è stata la vicinanza e l’aiuto economico (e non solo) che abbiamo ricevuto da chi ci ha accompagnato ed ha creduto nel nostro operato.
Per dare risposta alle nuove richieste emergenti e realizzare nuovi percorsi di aiuto, sviluppo e promozione culturale dei valori in cui crediamo, abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto!
Puoi quindi scegliere di destinare il tuo aiuto in diverse maniere:
- Contribuendo ad uno dei progetti qui indicati e descritti.
Per ognuno di questi, inoltre, puoi approfondire la tua conoscenza dell’iniziativa chiedendo informazioni alla mail info@ipiosi.it - Altrimenti puoi scegliere di sostenere genericamente le Attività della Cooperativa effettuando una donazione nelle modalità sotto indicate.
Sarà nostra premura tenerti informato sui vari progetti attivati e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Grazie per aver scelto di sostenere I Piosi e tutte le sue iniziative.
Ricordiamo che, donando alla Cooperativa Sociale I Piosi, puoi scegliere tra le seguenti AGEVOLAZIONI FISCALI:
– DEDUZIONE dal reddito delle donazioni fatte per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05).
– DETRAZIONE dall’imposta lorda del 19% dell’importo donato nella Dichiarazione dei Redditi (art.13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/8